comung-soon-pluginOggi vi parlo di Ultimate Coming Soon Page, un plugin semplice e funzionale che permette di creare una tipica pagina di “Sito in costruzione” permettendovi di lavorare al vostro progetto lontani da occhi indiscreti e nello stesso tempo con la possibilità di acquisire informazioni su potenziali visitatori.

Ultimate Coming Soon Page

Il plugin è molto semplice da usare, usa HTML5 e CSS3 e funziona su qualsiasi tema per WordPress. Nell’area Settings è possibile impostare logo, titolo e descrizione. I visitatori possono iscriversi tramite FeedBurner alla tua lista RSS, purtroppo unica opzione disponibile (nella versione PRO è presente anche MailChimp), è comunque presente un campo Custom HTML dove si potrà inserire il proprio codice personalizzato.

coming-settings

Nella tabella Style puoi impostare i vari valori per lo sfondo, colore del testo, fonts del titolo e dei contenuti con la possibilità di usare i Google Fonts o volendo inserire CSS personalizzato.

coming-css

Ultimate Coming Soon Page non è l’unico plugin nel suo genere ma fa il suo lavoro egregiamente ed in modo veloce.
[scarica url=”http://wordpress.org/extend/plugins/ultimate-coming-soon-page/”]Download Ultimate Coming Soon Page[/scarica]
[scarica url=”http://saastheme.com/?cs_preview=true”]Demo Ultimate Coming Soon Page[/scarica]