CuriositàQuanti canali di comunicazione si usano per promuovere la propria attività? Quali sono i più efficaci? E se volessimo sincronizzare tutte le iniziative di marketing sul web per ottenere statistiche dettagliate in un unica soluzione? L’ideale sarebbe un’unica piattaforma per gestire molteplici attività di marketing online, dall email all’ sms passando per le survey e le attività sui social e perchè no, fare uno switch quando un canale è poco efficace.

Tutto in unica soluzione senza perdere tempo a cercarne diverse che quasi mai riescono ad interfacciarsi ed a fornire risultati realmente concreti.

Da oggi tutto questo è possibile, Creatormailitalia società che opera nel settore dell’email marketing, con sede a Londra e a Milano propone sul mercato un applicazione unica nel suo genere, frutto di collaborazioni con grandi società, si chiama Attiva Intelligence e permette di gestire diverse attività online attraverso un unica piattaforma web based.

Questa soluzione innovativa integra la possibilità di inviare comunicazioni in modalità multicanale, dall’email all’sms passando anche per la posta tradizionale; l’applicazione gestisce  inoltre l’invito e le iscrizioni ad eventi online e fisici ( webinar, seminari, workshop, corsi),  le attività sui social network, campagne di telemarketing, survey  e questionari online, tutto dietro un unica interfaccia web molto semplice.

Altre caratteristiche fanno di Attiva-intelligence un’applicazione unica nel suo genere; è possibile infatti ottenere statistiche dettagliate su ogni campagna marketing attivata; l’applicazione stila un ranking dei destinatari più coinvolti in base a complessi parametri di analisi comportamentale, fornendo una vera e propria panoramica del proprio database suddiviso per categorie in base ad ogni iniziativa marketing.

Queste particolarità permettono ad un piccolo blogger, ad una PMI o al reparto marketing di una multinazionale di gestire e tenere sotto controllo la relazione con i  propri clienti  ottimizzando così le risorse impiegate e mettendo in atto anche campagne di lead generation  molto efficaci.

Una volta entrati nell’applicazione sarà sufficiente scegliere il canale di comunicazione da utilizzare, creare un messaggio, associarvi i contatti da coinvolgere e l’applicazione eseguirà tutto in automatico fino al processo di rielaborazione dati fornendo un ritorno dettagliato sul comportamento e sulle scelte effettuate dai propri destinatari; questo processo è applicabile al singolo blogger con una lista di iscritti limitata fino alla grande azienda con migliaia e migliaia di contatti da gestire.

Immagine anteprima YouTube

Per ulteriori informazioni visita www.creatormailitalia.it