servizi-traduzione

Volete tradurre in modo perfetto utilizzando un traduttore automatico ma ciò che ottenete sono traduzioni incomprensibili? Ecco la soluzione!

Dite la verità, avete almeno una volta pensato di tradurre il sito con un traduttore automatico tipo Google Translate! Nooo dai, non potete farlo, le avete sempre disprezzate quelle pagine tradotte alla lettera in modo automatico, sono illeggibili ed in poche parole dirotterebbero il lettore verso un altro sito…

Ok, ma allora come posso fare se non conosco che qualche parola di inglese?

Oggi non dovete più rinunciare ad essere competitivi con i vostri concorrenti sul mercato internazionale, ho appena scoperto un plugin per wordpress che farà proprio al caso vostro. Una volta installato, infatti, sarà in grado di tradurre,  in una o più lingue, in pochi click, ma a differenza degli altri traduttori, sarà un essere umano, esperto nella traduzione, a tradurre il tuo articolo nella lingua da voi richiesta.

In molti settori, oggi, è impensabile riuscire ad essere competitivi, restringendo il proprio campo di azione, semplicemente all’interno della propria nazione, in particolar modo per noi italiani che dobbiamo combattere continuamente contro la crisi nostra e dei nostri clienti. Ecco perché è importante poter contare su contenuti di qualità in lingue diverse, non semplici traduzioni automatiche, ma testi ottimamente scritti, alla pari di quelli in lingua originale. Per questo motivo, oggi, ho deciso di parlarvi di questo fantastico plugin: TextMaster. Dopo averne provati diversi sono giunto alla conclusione che, TextMaster non ha paragoni sia come qualità di traduzione, che come prezzi.

Curiosando ancora sul loro sito, mi son reso conto poi che TextMaster non è solo un plugin per WordPress ma è un sito di traduzione rivolto alle aziende, dove il committente può trovare decine di migliaia di autori, molti dei quali madrelingua. Quali migliori garanzie per esser sicuri della qualità delle nostre traduzioni?

Ma adesso veniamo al dunque, passiamo alla parte pratica del plugin:

plugintraduzione

Installare TextMaster

Dal sito TextMaster scaricate gratuitamente l’ultima versione (attualmente la 1.1). Una volta terminato il download copiate la cartella scaricata in “/wp-content/plugins” utilizzando il vostro client ftp o il file manager del vostro server. Ora sarà sufficiente accedere al vostro sito wordpress ed attivare il plugin “TextMaster” all’interno della pagina “Plugin”.

Utilizzare il plug in

Come vedrete fin da subito, l’interfaccia di TextMaster è rapida ed intuitiva, permette infatti, fin da subito, di impostare tutti i parametri per completare l’ordine dell’articolo: categoria, livello richiesto, lingua madre e lingua di destinazione, più ulteriori dettagli da comunicare al traduttore e persino di comunicarvi il prezzo del servizio, grazie ad un comodissimo contatore.

Una volta impostati tutti i parametri siete pronti per inoltrare la vostra richiesta al traduttore che prenderà in carico la vostra traduzione, liberandovi quindi del peso della traduzione. In cambio di pochi euro, potrete infatti dedicarvi a quello che più ritenete opportuno, perchè il sistema vi avviserà automaticamente, quando la traduzione sarà pronta ad essere pubblicata.

Che aspettate a provarlo anche voi? TextMaster Download Gratis